CHECK-UP CUTANEO E PRESCRIZIONE COSMETOLOGICA MIRATA

Metodica non invasiva che serve a valutare l’equilibrio fisiologico ed il grado di benessere della cute. Serve a conoscere il biotipo cutaneo, individuare il fototipo, stabilire il grado di invecchiamento cutaneo, consigliare i cosmetici e i trattamenti più idonei per la pelle e valutarne l’efficacia nel tempo.

BOTULINO

Trattamento non chirurgico che elimina temporaneamente le rughe di espressione del viso.


BIOSTIMOLAZIONE E BIORISTRUTTURAZIONE

Terapie che garantiscono in tempi brevi l’idratazione, la tonificazione e la compattezza del tessuto cutaneo del viso, del collo e del decolleté.

 

CARBOSSITERAPIA

Metodica utilizzata per migliorare l’elasticità cutanea e per dare un aspetto più omogeneo e compatto alla cute. È indicata per l’invecchiamento cutaneo e le lassità tissutali del viso, collo e decolleté.


OSSIGENOTERAPIA

Trattamento innovativo non invasivo che, tramite la propulsione di ossigeno, permette di veicolare principi attivi e sostanze idratanti allo scopo di contrastare l’invecchiamento cutaneo e fornire un aspetto luminoso, fresco e ringiovanito alla pelle.


RADIOFREQUENZA

Metodica utilizzata per tonificare e migliorare l’elasticità cutanea del viso, collo e decolleté.


MICRONEEDLING

Si tratta di un bio-rimodellamento meccanico della cute utilizzato per trattare il rilassamento cutaneo indotto dal crono e foto-invecchiamento e le depressioni cicatriziali da acne.


PEELINGS CHIMICI

Applicazione di una o più sostanze chimiche che determinano l’esfoliazione superficiale della cute e stimolazione alla rigenerazione del tessuto cutaneo più profondo. Utilizzati per il foto e crono-invecchiamento cutaneo, pori dilatati, pelli asfittiche, acne e cicatrici da acne.